“Non intendiamo vincere solo ma vincere bene. Non è una considerazione che nasce dalla presunzione ma dalla consapevolezza delle cose fatte”. Cosi Franco Alfieri a margine della inaugurazione del suo comitato elettorale.
“Per noi – ha sottolineato – parlano le opere pubbliche, le azioni per il rilancio turistico e cultuale. Lo straordinario impegno assicurato durante il periodo Covid, la vicinanza a famiglie e fasce deboli, il sostegno alle migliori eccellenze. Con noi Capaccio Paestum è rinata. E dobbiamo continuare e migliorare il lavoro fatto”.
Dal sindaco un passaggio sulle liste, ‘Capaccio Paestum Democratica con Alfieri’, ‘Concreta e Sostenibile -Capaccio Paestum con Alfieri’, ‘FRANCO ALFIERI SINDACO’, ‘CAPACCIO PAESTUM RINATA – Alfieri Sindaco’, ‘UNITI- Per Capaccio Paestum- Alfieri Sindaco’.

“Abbiamo liste molto forti, anche chi era contro ieri, oggi è con noi. Capita perché parlano i risultati, perché l’obiettivo è costruire un clima di unità, una squadra che ha a cuore solo le sorti del territorio”.

“Faremo una campagna serena, senza offese, senza personalizzare lo scontro come altri faranno, concentrati solo su fatti concreti” ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This field is required.

This field is required.